Lavorare da Casa

http://www.ascom.padova.it/euro-cd/Banconote%20euro/500EUROR.GIF

venerdì 2 maggio 2008

Fare Soldi con i Politici e le elezioni politiche.

Scritto da Francesco di nuovibusiness.com

Fare soldi con i Politici, che bello! Finalmente riesco a spillare dei quattrini a dei politici!!!

Sono sicuro che molti di voi vorrebbero essere al mio posto e godersi questo momento.

Essendo elezioni politiche nazionali potenzialmente quindi questa tecnica per Fare soldi e guadagnare alle spalle della nostra classe politica è applicabile ovunque.

Curiosi?

Bene eccovi la storia nuda e cruda.

Ieri sera sono stato invitato ad una riunione politica, diciamo invitato, in realtà costretto per fare numero!

Il candidato spacciava sorrisi a destra e a sinistra, prometteva mari e monti, e stringeva le mani di tutti.

In quel momento avrei desiderato essere ovunque, piuttosto che perdere tempo con questo personaggio che probabilmente verrà anche eletto e guadagnerà centinaia di migliaia di euro alla faccia mia!

Un pò questo pensiero mi faceva rodere, ed è stato in quel momento che ho pensato: “come posso approfittare di questa situazione, cosa posso vendere a questo tizio?”




Sono bastati 3 secondi ed ecco l’idea, semplice e remunerativa.

Gli venderò gli SMS!

Mi armo di faccia tosta utilizzo una tecnica PNL e chiedo se poteva interessargli un sistema per assicurarsi i voti dei suoi elettori!

Questo personaggio preso un pò in contropiede risponde con aria sospettosa: “Certo!”

Quindi gli illustro la possibilità di inviare Sms a tutti i suoi contatti per ricordagli la promessa di voto.

Questa idea l’ha subito convito, e l’affare è stato fatto!

10,000 sms venduti in 5 minuti di contrattazione.

Considerando le ottime tariffe che riusciamo ad avere grazie al servizio sms di Aruba sono riuscito a rendere allettante l’offerta.

La cosa meravigliosa, la tecnica è replicabile ogni volta che ti trovi in una nuova riunione politica.

Quindi, la prossima volta che vi troverete in una di queste noiose situazioni, non perdere tempo, indossa la tua faccia di bronzo migliore e proponi il tuo servizio di invio di sms ed entrerai a far parte di coloro che hanno spillato soldi ai politici ed anche tu potrai fare soldi grazie alle elezioni.







martedì 29 aprile 2008

AdBrite Vs AdSense: Guadagnare Con Il Tuo Blog

AdBrite è un programma di affiliazione che permette ad Advertisers di pubblicizzare il proprio sito e ai Publishers di monetizzare il traffico dei propri siti offrendo spazi pubblicitari per annunci testuali e grafici. Sono alla perenne ricerca di una valida alternativa ad AdSense non perchè non lo ritenga valido ma per non affidarmi ad una sola teconologia e diventarne dipendente, per cui l'ho testato su un sito in inglese con un centinaio di articoli in tema di VoIP, Tv Internet, seo, marketing e blogging.

Logo AdBrite

Come funziona AdBrite

AdBrite ha un funzionamento differente da AdSense anche se sembra molto simile. In particolare:

  1. Raccoglie per tuo conto links a pagamento che gli Advertisers vogliono pubblicare sul tuo sito
  2. Ti dà la possibilità, nello stesso spazio, di includere anche link e banners del newtork AdBrite
  3. Può abilitare gli interstitials (annunci che si interpongono tra un contenuto e l'utente)
  4. Offre il servizio di annunci inlines (linka parole chiave del tuo contenuto ad annunci pop-up con una doppia sottolineatura)
  5. E' ottimale per contenuti in inglese

Sostanzialmente sarebbe bene focalizzare su un punto: gli annunci di AdBrite non sono contestuali. Il core di Adbrite è il primo punto, gli altri 3 sono opzionali, ovvero puoi decidere se attivarli o meno.

Come si guadagna su AdBrite

Esistono diversi modelli di guadagno:



  • Sugli annunci che gli advertisers decidono di pubblicare direttamente sul tuo sito (ti viene riconosciuta una grossa percentuale sul prezzo)
  • Con i click (CPC) sugli annunci provenienti dal network
  • Sul numero di visualizzazioni degli interstitial (CPM)
  • Sui click degli ads inline, le parole del tuo contenuto sottolineate due volte che vengono linkate alle pop-up degli sponsor.

Iscrizione e impostazione

Uno dei vantaggi di AdBrite è che non viene richiesto un minimo di traffico. L'iscrizione è immediata e si è subito operativi. La prima fase è la creazione delle zone di advertising, ovvero le aree ove raccogliere e visualizzare i links.

Ogni zona è caratterizzata dalle seguenti impostazioni:
  • Formato (oltre alle dimensioni standard è possibile specificae formati ad-hoc in pixels)
  • Tipo di advertising tra:
    • Link e banners
    • Interstitials
    • Inline ads
  • Colori e formato grafico
  • Filtro adulti
  • Visualizzazione annunci del network
  • Tags identificativi e descrizione dell'area (usati per richiamare gli Advertisers del network)
Opzioni AdBrite
La fase di impostazione delle zone di advertising

Una volta terminata la fase di impostazione viene rilasciato un codice Javascript da includere nel sorgente e dopo aver pubblicato la pagina il gioco è fatto.

Quanto si guadagna con AdBrite?

Se in una parola dovessi esprimere le mie impressioni su questo programma di affiliazione, ce ne sarebbe solo una: delusione. Delusione per il valore dei click, per la varietà degli annunci e per la percentuale di click.

Ovviamente non è un giudizio su AdBrite nel complesso ma è riferito alla mia esperienza personale in quanto un solo mese di testing non è sufficiente per dare un parere definitivo viste quante variabili in gioco ci sono in un sistema di affiliazione (il CPC che può essere notevolmente altalenante o la tipologia di blog che può adattarsi più o meno bene a determinati programmo di affiliazione piuttosto che altri).

Quello che posso condividere però con te sono le mie impressioni;

Varietà annunci: scarsa

E' la nota dolente. Un blog ICT con un centinaio di articoli riguardanti il marketing online, il web developement, e VoIP e Tv via internet è l'ideale per l'advertising online. Sebbene abbia impostato in fase iniziale tutti i tags nella maniera più opportuna in un mese ho visto solo 4 o 5 volte annunci del network invece della scritta "Advertise here". Decisamente pochino.

Inline ads: efficacia praticamente nulla

Altra nota dolente. Su migliaia, centinaia di migliaia di potenziali parole chiave la sola parola che mi sia capitato di vedere linkata alle pop-up degli sponsor (inline ads) è stata technology.

Percentuale e valore dei click

Purtroppo è impossibile dare un giudizio affidabile. Qualche click c'è stato e la percentuale è stata inferiore all'1% su un sito che fisioligicamente ha un CTR 5/6 volte superiore, ma è anche ovvio visto che non c'è mai stato un numero affidabile di annunci sponsorizzati.

Conclusioni

L'unico punto veramente efficace di Adbrite è la funzione di dealer tra te e i tuoi sponsor. Se hai bisogno di vendere links sul tuo sito e non vuoi gestire direttamente le problematiche legate a pagamenti, contatti con i clienti ecc allora AdBrite è il programma di affiliazione che fa per te. AdBrite è consigliabile anche se vuoi monetizzare i tuoi contenuti video poichè ha introdotto recentemente una forma di monetizzazione legata all'inserimento di annunci nei video online.

Se vuoi invece monetizzare il traffico tramite annunci testuali nella maniera più tradizionale ti consiglio di guardare altrove.

Tratto da: www.ikaro.net

lunedì 28 aprile 2008

L'immagine “http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/430/product-326430.gif” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.
Ciao Ragazzi

Oggi vi parlerò di un argomento che spesso ricorre nei discorsi tra amici e tra ciaoini: Il guadagno on-line.
Sono ormai parecchi anni che questo enorme contenitore di informazioni multimediali mette al servizio della gente dei sistemi di "guadagno": lavori da casa, pagamenti per visite, pagamenti per letture di e-mail, soldi in cambio di sondaggi e tante altre cose.

Questo fenomeno è andato via via crescendo con l'avvento della connessione ADSL, collegamento che ha decisamente implementato la velocità di download ed upload dei dati. Tutto ciò ha consentito un miglioramento costante della grafica dei siti con inserimento di numerose immagini, gif animate e persino giochi on-line.
Sfruttando la diffusione di tale servizio e l'aumento di utenti con contratti flat, numerose società ed altrettanti webmaster si sono messi all'opera per la creazione di presunte fonti di denaro senza fatica, promettendo ai fruitori ingenti entrate, arrotondamenti di stipendio e premi a go go semplicemente con qualche lettura o con operazioni facili e poco impegnative.

Come detto in precedenza numerose sono le proposte e, ai noi, parecchie sono le fregature. Nella maggior parte dei casi si trovano siti che, dopo qualche mese di attività, chiudono i battenti poco prima che i clienti raggiungano la soglia di pagamento, in altri casi non si curano nemmeno di chiudere e continuano la loro losca attività di sfruttamento senza inviare il pagamento richiesto e in altrettante situazioni raccolgono centinaia e forse migliaia di iscrizioni senza mai inviare mail o sondaggi agli utenti.
Tra questa miriade di situazioni negative e fraudolente ci sono anche società o siti di privati che pagano realmente e regolarmente. Non si raggiungeranno mai centinaia di euro o premi importanti, ma, con molta pazienza, un piccolo gruzzoletto lo potrete comunque ottenere.

Una delle società tra le più serie del web è certamente eurobarre, realtà francese che si è contraddistinta tra le numerose colleghe del web.
Essa è una semplice barra pubblicitaria che, occupando una piccola parte del monitor, fa girare dei banner pubblicitari, ognuno di essi frutterà un misero punticino che sommato a tutti i crediti del mese, verrà commutato in euro per poi essere accreditato, mediante bonifico paypal o e-gold, all'indirizzo indicato dall'iscritto. Per gli utenti residenti in Francia sarà possibile richiedere il pagamento anche mediante bonifico bancario o assegno.


Ma vediamo ai particolari:
L'iscrizione è molto semplice: basterà collegarvi al sito della società digitando in google la parola "eurobarre.it" o chiedendomi, qualora vogliate diventare miei affiliati, il link in pvt. Una volta connessi dovrete cliccare su "installer", da quel click partirà una richiesta di download alla quale dovrete aderire e posizionare il file dove meglio credete. Al termine dello stesso dovrete avviare il setup con un doppio click sul file scaricato procedendo poi con la semplice installazione.
Al termine del processo si aprirà in automatico la barra con una finestra nella quale dovrete inserire 4 cifre come password, il paese nel quale utilizzate il software ed il vostro indirizzo mail per l'invio della conferma con un click finale sul tasto di accettazione. Tutto questo senza che vi siano richiesti dati anagrafici o altre informazioni personali.

Fatto ciò non vi resterà che navigare in internet o utilizzare il pc ricordandovi di attivare la barra ad ogni vostra connessione. Detta così sembra una miniera d'oro ma guardiamo singolarmente vantaggi e svantaggi:

- Eurobarre dà un punto per ogni singolo banner visualizzato e ciò fa si che in un ora si guadagnino circa 100 punti, ne consegue un guadagno di 1000 punti ogni 10 ore di navigazione, decisamente difficili da raggiungere in un solo giorno salvo accorgimenti che dopo vedremo. La conversione in Euro vi dice che 1000 punti equivalgono alla "bellezza" di 6,83 (mese di settembre). Qualche piccolo calcolo e sarà chiaro che nei mesi da 30 giorni si avrà un incasso di circa 2,05 €, praticamente non ci pagheremo nemmeno la corrente che ha alimentato il nostro pc per 10 ore.

Va comunque specificato che la conversione viene ricalcolata di mese in mese ed è in costante crescita sin dalla data di apertura (2003). Questo ricalcolo dipende dal fatturato mensile della società che incassa non solo per la visione di banner da parte dei clienti ma anche per le iscrizioni dei loro utenti e per gli acquisti che gli stessi fanno su siti da loro pubblicizzati. In parole povere: se tutti quanti gli iscritti decidessero di utilizzare ebay (programma sponsorizzatore di eurobarre) dopo aver ciccato sul loro link, l'azienda avrebbe grossi introiti da ridistribuire ai suoi membri ed aumenterebbe vistosamente il tasso di conversione.
Vi riporto la scaletta degli ultimi mesi per darvi un idea della percentuale di incremento e dell'aumento di valore dei vostri punti:

Gennaio 2006 -> 6,61 centesimi di euro per mille punti.
Febbraio 2006 -> 6,65 centesimi di euro per mille punti.
Marzo 2006 -> 6,67 centesimi di euro per mille punti.
Aprile 2006 -> 6,70 centesimi di euro per mille punti.
Maggio 2006 -> 6,75 centesimi di euro per mille punti.
Giugno 2006 -> 6,78 centesimi di euro per mille punti.
Luglio 2006 -> 6,79 centesimi di euro per mille punti.
Agosto 2006 -> 6,80 centesimi di euro per mille punti.
Settembre 2006 -> 6,83 centesimi di euro per mille punti.

- Altro svantaggio: il software è stato studiato per accumulare punti solo in presenza dell'utente, per cui, in caso di inattività del mouse per più di 120 secondi, la barra continuerà a visualizzare pubblicità senza però darvi lo sperato compenso.

+ Ci sono dei piccoli accorgimenti per scavalcare questi problemi, soluzioni forse poco ortodosse ma comunque funzionanti e valide.




Esiste infatti in internet un programma dal nome "antieurobarre", piccola applicazione che metterà in movimento il puntatore del mouse dopo una vostra inattività di oltre 120 secondi. Ciò consentirà la continuità dell'accumulo punti anche in vostra assenza. E' comunque consigliato l'utilizzo costante del software poichè darà modo di incrementare il vostro saldo punti anche durante i lavori con word ed altri applicativi che non richiedono un esagerato utilizzo del topolino da scrivania.

- E' pur vero che la società si è cautelata impostando una richiesta di codice (due cifre indicate a lato e una casellina nella quale copiarle premendo poi sul tasto di conferma) per coloro che restano connessi per più di 12 ore su 24 oltre a chiudere la barra dopo 4 ore di navigazione continuativa e addirittura ogni ora quando viene utilizzata per più di mezza giornata. Questo fa si che gli utenti che installano tale applicazione sullo stesso pc con cui lavorano per 8/10 ore al giorno non "esagerino" con i guadagni. Pensate infatti alla combinazione eurobarre-antieurobarre, darebbe un saldo punti di 2400 giornalieri, decisamente eccessivo per le loro casse. Ne consegue che gli utenti, attivando i due software, non possono accumulare punti per lungo tempo dopo l'abbandono della postazione.

- Attenzione agli errori! E' da sottolineare il fatto che dopo un duplice errore di digitazione del codice si verrà eliminati definitivamente dal sistema. Al primo verrete sospesi e dovrete inviare una e-mail di richiesta per la riabilitazione, mentre al secondo sarete fuori! Non ci saranno possibilità di riammissione. Ho avuto questo problema con il pc di casa poiché, installando la nuova versione di eurobarre, si era impostata automaticamente l'apertura del software all'avvio di windows ed avendolo tenuto attivo per oltre 12 ore era richiesto il codice. Come tutti sappiamo windows xp scarica gli aggiornamenti e li installa in automatico (salvo diversa configurazione) e così fece il mio computer, download, installazione e riavvio del sistema. Alla riapertura del sistema operativo seguì l'avvio automatico della barra pubblicitaria con ovvia richiesta del codice. Non essendo in casa non potei digitarlo raggiungendo così l'esclusione dal sistema per via di un precedente errore di mia madre. Dopo qualche mail di richiesta di riammissione nella quale spiegavo l'accaduto non mi hanno più nemmeno risposto estromettendomi dal programma. Per tanto consiglio di verificare ed eventualmente togliere l'avvio automatico del software.

- Ne consegue un ulteriore problema: la disinstallazione: non è infatti possibile eliminare definitivamente eurobarre dal proprio computer poiché all'avvio del processo di disinstallazione comparirà una scritta riportante "Error run time". Anche da pannello di controllo non potrete fare nulla e non vi resterà che eliminare brutalmente la cartella dai programmi senza tuttavia eliminarlo definitivamente poiché, dopo il nuovo download del programma, vi ritroverete l'avviso di soppressione dell'accuont. L'unico sistema possibile sarà quello di entrare nei file di registro o formattare il pc, cosa piuttosto esagerata per quei pochi euro di guadagno. E' altrettanto vero che dopo 90 giorni di inattività vostra e dei vostri affiliati si verrà automaticamente eliminati.

+ Oltre alla semplice navigazione ci sono numerose risorse che daranno vita a bonus e guadagni "ingenti" se paragonati alla miseria dei 100 punti l'ora. Queste sono da rintracciarsi nelle e-mail bonus che vengono inoltrate agli iscritti e che, in caso di costante utilizzo della barra, aggiungono dai 2000 agli 8000 punti ai 30000 accumulati con la navigazione mensile. Anche qui va fatta notare l'attenzione per i nuovi iscritti che ricevono numerose mail per i primi 2/3 mesi per poi essere messi nel dimenticatoio con il resto dei veterani inviandogli ogni tanto 50/100 punti oltre ai 5000 garantiti dopo 15, 45, 75 giorni di attività e ad ogni anniversario, ammesso che abbiate aperto eurobarre almeno una volta al mese.

+ Altra fonte di punti sono i questionari che ogni tanto compaiono nella schermata in cui si visualizza il saldo punti. In alto si ha infatti una barra bianca nella quale compaiono scritte pubblicitarie, promozioni con accredito di 4/10 euro in cambio di iscrizioni a siti quali casinò o negozi on-line e tra queste, ogni tanto, compaiono delle scritte che vi invitano a partecipare a sondaggi in cambio di 1000, 2000 o 3000 punti, questionari che fino a poco fa erano in francese e che oggi vengono inviati nella lingua del vostro paese salvo quelli riguardanti solo la popolazione d'oltralpe che vengono formulati nella sola lingua originale.
Essi sono costituiti da domande con 4 opzioni di risposta, dovrete rispondere correttamente per ricevere il premio in palio. Per non sbagliare avrete due possibilità: O collegarvi al sito oggetto del questionario visitandolo nelle sezioni oggetto della domanda o fare un salto sul sito bet17 che riporta tutti i questionari con relative risposte.

+ Raggiunta la soglia di 15 €, raggiungibile anche in più mesi o anni a seconda del vostro utilizzo, potrete richiedere il pagamento inserendo l'indirizzo paypal o e-gold di vostra appartenenza. Entro un mese riceverete il pagamento senza alcuna ritenuta, salvo disposizioni delle due società eroganti il servizio di conto corrente on-line.

Come avete visto non diverrete milionari, ma potrete solamente accumulare dai 2 ai 5 euro al mese senza tuttavia ricompensare il dispendio di corrente, ma un modo per riuscire quantomeno a pagarsi il proprio canone per l'ADSL flat c'è ed è quello di procurarsi molti referral. Questi infatti rendono il 100% dei loro guadagni accreditandovi il loro stesso saldo punti compresi solo i bonus inviati via mail ed esclusi purtroppo quelli relativi a sondaggi o i 5000 punti periodici.

Come dovete fare???
Dal canto mio ho installato eurobarre sulla postazione dell'ufficio nella quale funziona per almeno 12 ore al giorno, visto che la attivo la mattina e la faccio andare anche nella pausa pranzo e dopo la chiusura del posto di lavoro pur sapendo che l'indomani la troverò spenta per via del processo automatico.
Per eliminare l'impressione dei banner, fastidiosa in presenza di clienti, ho scovato una applicazione dal nome "Dr_Handle" che consente l'offuscamento della barra rendendola bianca o minimizzandola in una striscetta azzurra (a tal proposito consiglio uno sfondo bianco così da evitare una "chiazza" all'interno del desktop colorato). Questo consente l'accumulo dei punti senza l'impressione "reale" dei banner. Per poi incrementare i punti mi sono iscritto sotto me stesso col pc di casa e con gli altri computer dell'ufficio con i quali ogni tanto lavoro.
Fatto questo non avevo comunque una risposta positiva e decisi di fare un mio sito internet riportante link e spiegazioni sui sistemi di guadagno. Invitai i miei amici a visitarlo aumentando così il numero di referral. Oggi ho una ventina di affiliati di cui almeno 8/10 molto attivi. Ciò mi garantisce un accredito mensile dai 16 ai 25 €, sufficiente ad ammortizzare il canone dell'ADSL flat. Essendo però accumulati sul conto corrente paypal li utilizzo per acquisti on line.


Sulla barra di navigazione troverete alcuni semplici comandi:
  • i Info membre -> pagina contenente tutti i link utili per visionare il vostro saldo, i vostri dati, le possibilità di bonus e quant'altro fa parte del sistema;
  • € Gains -> pagina di riepilogo dei guadagni nella quale dovrete controllare l'eventuale invito a questionari;
  • ! Promotions -> pagina contenente le promozioni del sito con offerte di punti o soldi in cambio di iscrizioni a casinò o negozi di shopping on-line;
  • ۷ Prèfèrence -> personalizzazione della vostra barra grazie alla possibilità di scelta del genere di banner impressionabili o all'estetica della barra stessa;
  • X Quitter -> Tasto di Chiusura;
  • ▼ Masquer -> Tasto per la riduzione ad icona;
  • ▲ Ouvrir -> Tasto per riaprire l'icona.
Non mi resta che invitarvi all'iscrizione, qualora lo riteniate sufficientemente vantaggioso, facendo presente che la larga diffusione del programma ha spinto la società a creare le varie pagine anche in lingua inglese e spagnola così da semplificare la vita a coloro che con il francese non ci vanno a nozze. Sono certo che presto arriverà anche la versione in Italiano vista la crescente diffusione nel nostro bel paese.
Ne vale la pena? Secondo me si, se avete un contratto flat ovviamente, ma soprattutto se avete amici e conoscenti con tale servizio! Non diverrete mai milionari, ma tra tutti i sistemi presenti nel web è certamente uno dei più seri e redditizi.

Tratto da: www.ciao.it

domenica 27 aprile 2008

Cash methods funziona ? Tecnica Croce funziona ?

Si può vincere ai Casinò on-line?

Eccomi ancora tra di voi, è il momento di parlare dei casinò on-line.

Per chi non avesse mai sentito parlare delle cosidette "tecniche sicure" per vincere ai casinò on-line alla fine di questa pagina ve ne descriverò un paio.

Intanto parto con il dirvi che se pensate di guadagnare con i casinò on-line la cosa non è impossibile, anzi è quantomai semplice, ma ci vogliono alcune accortezze che in generale sul web non vengono dette. 9f9542c90b44bf2e2beef79c82afdb27.jpgChi gia conosce quello di cui sto parlando sa che ci sono molti siti che promettono di insegnare il santo gral (si scrive così?) per vincere 500 € al giorno senza fatica. Vi descrivono la tecnica in chilometrici post. Alla fine vi sentite un'esperto e pensate di entrare nel primo casinò on-line che trovate e di farlo fallire con le vostre tecniche di "gioco-ninja". Scaricate il software, vi iscrivete, caricate su i primi 100 € e dopo meno di un'ora vi rendete conto che facevate prima a pulirvici il sederino con quei soldi. Perlomeno vi sarebbero serviti a qualkosa. Questo accade perchè chi crea le guide non vi dice tutto. Sotto vi spiego la tecnica "Cash Generation Pro" o anche chiamata "Tecnica Croce" che sono create per il gioco della Roulette.

Fondamentalmente, senza fare troppi giri di parole, dd27798fee6a44a3a1edbbaf0e284633.gifsi tratta di giocare con il 50% di probabilità di vincere. Questo si ottiene puntanto dapprima sul rosso, se esce nero si raddoppia sul rosso, se esce nuovamente nero si raddoppia nuovamente sul rosso. A questo punto la probabilità ci da ragione perchè alla fine è normale che esca il rosso prima o poi.

Se puntate uno, poi puntate 2, se perdete puntate 4, il che vi permette di recuperare il perduto quando finalmente esce il colore da voi scelto. Quando il colore da voi scelto salta fuori e vincete ripetete la storia cambiando colore.

Se ci pensiamo bene sembra veramente efficace come tecnica. Si punta un euro e così via fino a che, un eurino alla volta si raggiungono belle cifre.

Ora però vi freno subito. Secondo voi, se non è permesso farlo nella realtà il giochetto del rosso/nero vi permetteranno di farlo on-line? Ecco che spunta il bastardissimo "sistema automatico di protezione" che di botto comincia a far uscire consecutivamente lo stesso colore in alcuni casi anche 16 volte di fila!

Sapete che vuol dire? Bhè ve lo dico io; vuol dire che se raddoppiate sempre sul colore scelto potete dire addio sia ai soldi vinti che a quelli con i quali siete entrati.

Ma allora non si può vincere? Si che si può, ma ci vuole di conoscere quello che vi sto per scrivere.

La 6 regole d'oro per giocare on-line

1. Non siate ingordi. Non cercate di arrivare a cifre paurose perchè il software se ne accorge. Accontentatevi di vincere 100 € a sera in ogni Casinò. Poi staccate e passate al prossimo.

2. Sappiate quanto prelevare. Non prelevate tutto quello che vincete. Saggio è prelevare non più della metà del vinto. Se vincete 100 € al massimo prelevatene 50 €.

3. Ogni tanto perdete. Perdendo in maniera sistematica il software vede che cè un giusto rapporto fra entrate e uscite e non vi individua come giocatori da espellere.

4. Utilizzate il sistema alternando i casinò giorno dopo giorno. In modo che non preleviate ogni sera dallo stesso.

5. Privilegiate gli orari insoliti. Cosicchè è più difficile che si attivi il sistema di protezione.

6.Scegliete Casinò on-line aperti da poco. Lì il sistema di sicurezza parte molte meno volte perchè si lascia vincere più facilmente per fidelizzare gli utenti che si iscrivono. Se appena entri perdi non ritorni no?

36d7c8c1f4486690684b6bb7a2be5d4c.gifQui sotto vi metto alcuni casinò aperti da poco e non. Mi raccomando seguite le regole qui sopra e non cercate di strafare. Ricordate meglio pochi ma buoni.
Un altro sistema di vincere ai Casinò on-line è il classico: "non puoi vincerli? allora alleati con loro". Cioè aprirsi il proprio Casinò on-line e guadagnare sui giocatori e non giocando in prima persona. Se pensate che sia difficile aprirsi un casinò on-line date un occhiata qui Affiliazione Webmasters


Insomma, i metodi sono questi. Se volete guadagnare con i Casinò on-line sta a voi decidere come farlo. Ma, mi raccomando non diventate dei malati del gioco on-line. Ciao a tutti!

Il Blog Di Nikoadmin | Template by - Abdul Munir - 2008