Crea una raccolta di link a notizie su un determinato tema accompagnandoli da una tua analisi.
La pillola di oggi è abbastanza breve perchè simile alla 12.
Oltre al Report di cui parlavamo, puoi mettere in mostra la tua esperienza nel trovare risorse e metterla a disposizione degli utenti.
Puoi, per esempio, scegliere un argomento, trovare tanto pagine su di esso, linkarle e commentare il lavoro eseguito e i contenuti di tali pagine.
Indubbia l'utilità per l'utente che invece di passare ore a cercare notizie su un argomento trova il tuo scritto che lo aiuta a risparmiare tempo.
Come dicevamo nella pillola 12 questo scritto si diffonderà per il web e se hai l'astuzia di mettere un link verso il tuo sito o blog vedrai le visite e quindi i click sugli annunci aumentare giorno dopo giorno.
Va da se che il tuo guadagno da casa incrementerà.
P.S. Questa pillola va letta dopo la 12 in modo da capire di cosa sto parlando.
Se posso dire la mia credo che aprire dei siti per il solo scopo di lucro riempendoli di pubblicità google ancora prima che vengano visitati credo che sia tutto tranne un fan di JJ.
In oltre considerando i link ad un blog su “come guadagnare da casa” io credo che sia il caso di finirla qui e di lasciare lo spazio nella rete ai veri fans.
Cordialmente.
Ciao #####, lo so che non vorreste vedere pubblicità adsense ma purtroppo l’hosting ha un costo. Noi non utiliziamo spazi gratuiti e quindi capirai che è solo un modo per ammortizzare i costi.
La Scelta di inserire gia Adsense è semplicemente dovuta al lavoro sul tema. Invece di fare modifiche quando ci sarà più utenza su Fringe Italia abbiamo pensato di farle subito in modo da non creare eventuali disagi in futuro.
Inoltre non vedo il motivo dell’accostamento fra adsense e il blog….cioè se uno mette pubblicità il blog non deve esistere?
Mi scuso ma non ho visto il link riguardo al blog su come guadagnare da casa. Ma anche ci fosse (probabile perchè ho anche un blog sul lavoro da casa gratuito) che c’entra?????
Se uno ha un blog sul calcio non dovrebbe avere un blog su Supernatural, qualora volesse crearlo?
Sinceramente prima di fare affermazioni del tipo, “io credo che sia il caso di finirla qui e di lasciare lo spazio nella rete ai veri fans”, magari ragionaci un pochino sopra. Chi ti dice che io non sia un fan di Fringe?.
Ammiro molto il lavoro che stanno facendo gli altri tre siti su Fringe e faccio i miei complimenti. Ma sembra quasi che se uno non fa parte della cerchia di coloro che creano i siti sulle serie televisive non sia degno di aprire un sito su Fringe e debba essere attaccato e abbattuto. Ho 18 siti web e sinceramente non tutti mi danno la soddisfazione di parlare di ciò che mi piace. Qui ho la possibilità di farlo.
Per questo in questa occasione voglio esporre un piccolo caso: una settimana fa il webmaster di Fringe-Italia.net mi ha contattato per un articolo che lui riteneva (giustamente) aver scritto prima di noi. La cosa si è risolta molto pacificamente e lo ringrazio per la cordiale segnalazione. Vi invito inoltre a visitare il suo sito su Fringe molto ben realizzato.
Quindi continuate a commentare a insultare ecc ecc. Noi non chiudiamo e continueremo il nostro lavoro a beneficio dei fan di Fringe.
Cordialmente, Nicola Petrucci di FringeIalia.com