Lavorare da Casa

http://www.ascom.padova.it/euro-cd/Banconote%20euro/500EUROR.GIF

sabato 17 maggio 2008

Adsense: integrare annunci o mimetizzarli?

Oggi apro una discussione.

Gli annunci di Adsense è meglio mimetizzarli nel contesto del sito o è meglio renderli evidenti?

Per darci una risposta è bene analizzare entrambe le possibilità.

Mimetizzare gli annunci:

Per "mimetizzare gli annunci Adsense" si intende far si che siano il più possibile integrati con il layout grafico del nostro sito web o blog. Per fare ciò bisognarà agire sul colore dell'intestazione, sul colore del link e sul colore del testo in modo che si avvicinino il più possibile al contesto delle nostre pagine.
Fa cendo questo gli annunci diventano invisibili nel senso che l'utente il più delle volte li scambia per link del sito e finisce per cliccarci.

Un esempio lo potete trovare direttamente in questo blog. Come vedere gli annunci sono parte integrante del sito sia come grafica che come posizionamento.

Evidenziare gli annunci:

In definitiva renderli visibilmente più scioccanti in modo che attraggano l'occhio del visitatore. Scegliere colori fortemente in contrasto con il layout grafico del vostro sito o blog. Metterli in posizioni importanti a discapito dei post o dei contenuti. Questo fa si che l'utente sia quasi obbligato a vederli il che lo porterà a cliccare.

Ne potete vedere un esempio su alixiabay.com in alto sopra il video.

Google cosa ne pensa?

Google da una descrizione dettagliata di questa scelta qui e vedrete che in definitiva non vi dice se è meglio in un modo o nell'altro.

Anche io non vi dico se è meglio in un modo o nell'altro perchè come vedrete nei due esempi che vi ho messo sopra ogni sito è una storia a parte. Io qui li ho mimetizzati, su alixiabay li ho messi in evidenza.




Uno strumento indispensabile per conoscere a fondo Adsense lo potete trovare nella guida creata da Silvio Carracini "La Bibbia Di Adsense". Io l'ho comprata e ne sono rimasto più che soddisfatto. Ci ho pensato bene perchè non ero sicuro che fossero soldi ben spesi ma alla fine posso dire che è sicuramente il miglior e-book che abbia mai comprato.









Fatti Pagare da Google!

Scopri come con il corso Gratis su Google AdSense



Scopri il modo più facile che esista per guadagnare online, clicca qui ora!

Giulio Marsala Business con Google Adwords








La Bibbia di AdSense



Tutto ciò che ti serve per Guadagnare 500€ al mese con Google AdSense




Scopri come, Clicca qui ora!

AdSense Avanzato

venerdì 16 maggio 2008

Oxado, una valida alternativa ad Adsense

L'immagine “http://www.oxado.com/v1/img_com/logo_new.gif” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Nel panorama del PPC (pay per click) oltre al rinomatissimo Google Adsense possiamo trovare delle valide alternative in molti altri servizi web che, chi più, chi meno offrono un servizio di pubblicazione annunci.


Oggi prenderemo in considerazione Oxado.

Oxado è stata fondata nel Giugno 2005 da Jacques Caron e Laurent Poupet, i quali operano nel settore informatico e delle telecomunicazioni da oltre 15 anni. Jacques e Laurent sono ancora i proprietari e manager di Oxado.

Oxado agisce come aggregatore bilaterale tra pubblicatori e reti di inserzionisti.

Per quanto riguarda i pubblicatori, fornisce loro un accesso a molteplici reti di pubblicità, selezionando tra milioni possibili i migliori annunci provenienti da migliaia di inserzionisti, basato sull’argomento di ciascuna pagina, il paese di provenienza e la lingua di ciascun visitatore, e numerosi altri parametri. La nostra tecnologia proprietaria monitora costantemente quali annunci performano al meglio ogni pagina. Questo significa un tasso di click-through più alto, e di conseguenza guadagni maggiori per i pubblicatori.

Per quanto concerne le reti di inserzionisti, fornisce loro l’accesso a decine di migliaia di piccoli e medi siti che non sono capaci di gestire direttamente. Oxado ha realizzato processi efficienti ed automatizzati per la registrazione, la validazione di siti, l’indirizzamento di annunci, la rilevazione di azioni fraudolente, la fatturazione e i pagamenti, e le nostre tecnologie di adattamento al contenuto e di rilevamento di azioni fraudolente significano clienti più mirati e interessati per gli inserzionisti.


Io l'ho testato su di un sito per adulti di mia proprietà e non mi ha dato grandi risultati mentre in un altro mio blog non per adulti, e quindi con la possibilità di avere molti più annunci disponibili, si è dimostrata una alternativa più che soddisfacente ad Adsense.

Come alcuni sanno, Adsense ha dei limiti nel numero degli insiemi pubblicabili per pagina. Al massimo se ne possono inserire 3.

Ma se abbiamo un blog che si presta ad inserire più di tre insiemi?

Allora possiamo inserire 3 insiemi Adsense e 3 insiemi Oxado e così possiamo ricavare maggiori profitti dalla pubblicazione di annunci.

Le dimensioni predefinite di annuncio sono le seguenti:




120 x 240
120 x 600
125 x 125
160 x 600
160 x 1200
160 x 1800
160 x 2400
180 x 150

180 x 300
180 x 600
180 x 1200
180 x 1800
180 x 2400
234 x 60
250 x 250
300 x 250
336 x 280
468 x 60
468 x 140
468 x 350
468 x 700
728 x 90
728 x 100

728 x 500


Come vedete c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Scelta la dimensione dell'annuncio si possono scegliere i colori dal bordo allo sfondo al colore del testo e dei link. Proprio come Adsense.

Infine si conferma e si preleva il codice html da inserire nel nostro sito. Semplice.

Inoltre potrai usufruire di un ottimo servizio di statistiche ti permetterà di monitorare al meglio i tuoi guadagni permettendoti di ottimizzare gli annunci in base ai ricavi.

Conclusione:
Insomma Oxado oltre a degno sostituto può essere considerato anche come sistema ppc principale.
Ottimo sia per siti web che per blog può contribuire notevolmente alle entrate mensili.

Sito di Oxado

I dieci migliori lavori da casa - posizione 1

Posizione 1

http://s3.amazonaws.com/TizianoFogliata/2007/05/adsense-logo.jpg

Google Adsense

Ecco il numero uno, in assoluto il miglior sistema per guadagnare da casa.

Si parlo proprio dell'oramai super recensito e super usato Google Adsense.

Descrizione:

Google Adsense è un serizio pubblicitario che consente da un lato agli inserzionisti di Google Adwords di vedere pubblicati i propri annunci su siti pertinenti e quindi di ricevere click altamente targhettizzati e dall'altro ai possessori di siti e blog permette l'inserimento di "insiemi" di annunci grafici o testuali all'interno delle proprie pagine traendo un profitto dai click generati sugli annunci.

Sul web esistono veri e propri artisti di Adsense come Silvio Carracini creatore della Bibbia Di Adsense il manuale a mio avviso più completo sull'argomento.





Chiunque con un sito o un blog gratuito può cominciare a guadagnare quache euro a fine mese. Col tempo poi documentandosi e imparando si possono raggiungere cifre notevoli.

L'estrema accuratezza, la semplicità di utilizzo, l'alta pertinenza degli annunci che vengono visualizzati fanno di Adsense uno strumento indispensabile per chiunque voglia lavorare da casa e sopratutto guadagnare da casa.

In più gli annunci avendo un altissimo livello di pertinenza diventano una integrazione che migliora la qualità del sito o blog dove vengono piazzati.

Conclusione:

Sicuramente il miglior lavoro da casa che chiunque può fare con poco sforzo e il giusto impegno.

Pagamenti sicuri e puntuali, guadagni crescenti nel tempo e tutte le caratteristiche elencate sopra rendono Adsense il numero uno nel guadagno da casa.

Col tempo vedrai sempre più post nel blog inerenti ad Adsense. Cercherò di aiutarti ad ottimizzare le tue campagne ed a ottenere il massimo profitto dal tuo blog.

Da 1 a 10 il mio voto è 10



giovedì 15 maggio 2008

I dieci migliori lavori da casa - posizione 2

Posizione 2

L'immagine “http://site-images.ws/images/cust/94904728156021052381270789088392268789/CashFlowHQ-Zenzuu_Banner2.gif” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Zenzuu La nuova Frontiera del Web 2.0

Eccoci al secondo posto dove troviamo un sito di socializzazione aperto da poco ma che sta inondando il web per l'incredibile novità che propone come lavoro da casa.

Ti pagheranno per essere un utente attivo.

Ho già ampiamente parlato di Zenzuu in un mio precedente post sul lavoro da casa che potete trovare qui

Quindi in questo post onde evitare discussioni futili vi inserisco il video che ho tradotto in italiano che spiega come funziona l'offerta.










Conclusioni:

Il video parla da solo ma se volete ulteriori informazioni potete visitare il sito di supporto in Italiano www.alixiabay.com
oppure partecipare ad una conferenza gratuita cliccando qui e scaricando il software sempre gratuito.

Un'ottima opportunità di guadagno con il web e di lavoro da casa a mio avviso.


Da 1 a 10 il mio voto è 9

I dieci migliori lavori da casa - posizione 3

Posizione 3

http://www.solodownload.it/wp-content/uploads/2007/05/email_example.jpg

Il Sistema E-Mail

Questo sistemino si piazza qui, così in alto fra i lavori da casa per la sua immediatezza e semplicità.

Il sistema mail vi fa guadagnare 15 euro per ogni pacchetto che vendete.

Il pacchetto costa per chi lo acquista 15 euro quindi il vostro guadagno è del 100%

Anche io ho acquistato il pacchetto per provarlo e sinceramente è divertente da utilizzare.

Al momento dell'acquisto si viene reindirizzati su paypal, si procede al pagamento e poi si clicca per scaricare il tutto.

Adesso che abbiamo il pacchetto non resta che aprirlo, impostarlo (c'è anche una guida) e pubblicizzarlo. Il resto è automatico.

Conclusioni:




Piazzo questo sistema di guadagno da casa così in alto perchè secondo il mio parere è ottimo per chi si affaccia per la prima volta al lavoro da casa. Semplice, veloce e automatizzato permette anche all'utente inesperto e alle prime armi di cominciare a guadagnare online buone cifre.

Poi grazie all'utilizzo si riscontrerà l'esigenza di imparare, migliorarsi. Il che ci permetterà di acquisire importanti nozioni per poi in futuro addentrarci in maniera più professionale in un vero e proprio lavoro da casa.

Se poi col tempo si tenteranno altre strade, questo piccolo sistema di guadagno con il pc ci potrà per esempio aiutare a pagare le spese di domini o altro.

Potremo lascialo a sè anche per un pò di tempo tanto lavoro in automatico.

Un piccolo robot crea guadagni.

Importante:
Lo si può rendere una fonte primaria ma col tempo a mio giudizio è bene imparare altri lavori da casa per aumentare la varietà delle nostre conoscenze.

Se volete darci un occhiata, vi metto il link del sistemino che ho modificato, come dicevo, per renderlo automatico. Sistema Mail

Da 1 a 10 il mio voto è 8 e mezzo

I dieci migliori lavori da casa - posizione 4

Posizione 4

http://www.riflettere.it/wp-content/uploads/2008/02/sexy-lips.bmp

Il Mercato Dell'Intrattenimento per Adulti

Si sale con la classifica e si sale con la temperatura.

In questo post vi illustrerò il più pudicamente possibile l'opportunità di guadagno da casa o di lavoro da casa nel campo dell'intrattenimento per adulti.

L'intrattenimento per adulti è sempre stato un must sul web. Per quanto maltrattato e malvisto da molte nicchie non ha mai subito recessioni e tiene botta dall'inizio del web se così possiamo dire. Come nella vita reale le porcellonate sono il mestiere più antico del mondo.

Ok ma vediamo come sviluppare una redditizia attività nel campo dell'hard senza infrangere le leggi italiane.

Ecco i punti fondamentali

Intanto partiamo con il sito web. Dobbiamo scegliere un mome accattivante ma che al contempo mantenga dimensioni contenute. Importantissimo è chiedere a chi ci ospiterà il sito se permettono la creazione di siti web per adulti. Infatti molti hoster vietano esplicitamente di creare un sito hard.

Una volta scelto e registrato il vostro dominio dovete passare alla scelta del cms più adatto alle vostre esigenze. Il mio consiglio è quello di utilizzarne uno semplice come wordpress o E107. Potete anche pubblicare direttamente un blog su Blogspot.

A questo punto passate a inserire i contenuti che potete reperire ovunque nel web. Per ovviare al problema dello spazio potete semplicemente inserire una immagine linkata che riporta alla galleria situata nell'altro sito. Il webmaster dell'altro sito sarà felice di reperire traffico da chi clicca sulla vostra foto. Naturalmente fate si che il link si aprà in una nuova finestra in modo da non perdere utenti.

Per i contenuti video potete cercare siti web che ne permettono l'inserimento sul vostro blog. Sono cloni di yutube in versione hard e tramite un semplice codice vi permettono di posizionare i loro video sul vostro spazio. Così risparmierete i costi di banda in quanto verrà utilizzata la loro dato che il video risiede sui loro server.

Aggiornate i contenuti quotidianamente perchè così facendo gli utenti torneranno molto più spesso. Vedrete che raggiungere ottime cifre di traffico non sarà affatto difficile.




Per guadagnare scegliete bene a chi affiliarvi. Come sapete in Italia non si può vendere materiale hard traendone profitto. sopratutto nel caso di video e foto presi dal web. Solo se foste voi a creare il materiale potreste venderlo ma la legge italiana in merito lascia spazio a troppe interpretazioni quindi meglio non rischiare.

Vi consiglio quindi di creare degli spazi all'interno del vostro sito dove piazzerete delle pubblicità per terze parti. I siti che vi pagano per click o lead o per uso sono moltissimi ma pochi consentono il guadagno sperato.

Vi consiglio questo http://www.blacklabelads.com che è la versione per adulti di Adbrite (Potete trovare una descrizione di Adbrite qui) ma molto più fornita di link.

Vi pagano per ppc (pay per click) e si occupano di vendere per voi gli spazi sul vostro sito. Il che vi lascia liberi di lavorare allo sviluppo e al piazzamento.

Ho testato in passato anche Adultfriendfinder ma converte molto poco perchè anche se porti moltissimi click utili valgono poco se poi l'utente non si iscrive.

Tralasciamo Linkassa e Cashvideopro che pagano per vendita e quindi se il vostro sito è gratuito un utente di certo non va a pagare. Giusto??!!

Ok, sono partito da un post e sono arrivato ad una miniguida completa per creare una rendita e un guadagno da casa con un blog o sito per adulti!!!

Vabbè l'importante è che vi possa essere utile per guadagnare da casa.

Conclusioni:
Si guadagna bene e il traffico viene monetizzato in modo soddisfacente. Si lavora in un mercato mai in crisi e non serve scrivere contenuti in quanto si lavora principalmente con foto e video.

Di contro bisogna avere buone conoscenze di programmazione e saper dove reperire contenuti di qualità. Ma cercando un pò si trova di tutto.

In definitiva è un buon lavoro da casa se non si hanno pregiudizi.

Da 1 a 10 il mio voto è 8

mercoledì 14 maggio 2008

I dieci migliori lavori da casa - posizione 5

Posizione 5

L'immagine “http://img117.imageshack.us/img117/2666/affiliazioni8yb.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Le Affiliazioni

Chiariamo il primo punto. In questo post definirò affiliazioni il lavorare da casa vendendo prodotti altrui o pubblicizzando prodotti in cambio di compenso.

Non tratterò E-Bay in quanto è definibile più un e-commerce classico anche se si utilizza il Drop Shipping.

Ok partiamo.

L'affiliazione è l'arte, perchè è davvero un arte, di vendere i prodotti altrui come se fossero i migliori del mondo e trarne un guadagno da casa propria con il pc. La definisco un arte per molti motivi il più importante dei quali, che purtroppo penalizza questo settore, è la difficolta e la reticenza del popolo italiano di comprare online al di fuori di e-bay o dei siti di aste online.

Detto in parole povere si trova un prodotto,si crea una landing page per la vendita, lo si pubblicizza, lo si vende e ci si ricava una percentuale.

Il Vantaggio di questo lavoro da casa è che non si deve disporre di un magazzino e nella maggioranza dei casi non si spende niente per partire con l'attività.

Prima cosa il prodotto da scegliere è molto importante. Lasciate stare i santoni del web che vi dicono che potete vendere di tutto col giusto metodo. Prova a vendere una bibita dietetica al sapore di cacca poi me lo dici. Quindi scegliere un prodotto che sia facilmente ridistribuibile come un software e dal prezzo contenuto.




Per creare una landing page ci vuole un dominio web che potete trovare gratuitamente o a basso costo. Potete trovare una lista degli hosting gratuiti qui

Una volta creata una landing page con i controcoglioni (passatemi il termine) si passa alla parte della pubblicizzazione. Annunci, recensioni della pagina, Adwords. I sistemi sono moltissimi dai più economici ai più cari.

Al momento della vendita del prodotto ci penserà l'affiliante a spedire la merce e seguire le varie fasi e a voi spetta la tanto sudata percentuale.

Importante: una affiliazione per essere accettabile deve potervi dare almento il 30% sul totale della vendita. Il che vi permette di ammortizzare le spese e ricavarne il profitto finale.

Conclusioni:
Purtroppo questo sistema di lavoro da casa si piazza al 5 posto perchè come avrete intuito, una persona che da poco lavora sul web non ha reali opportunità di guadagno. Bisogna essere ottimi marketer, conoscere la programmazione sia Html che neurolinguistica.
Insomma, i risultati si ottengono ma ci vuole un discreto pacchetto di conoscenze che non tutti hanno.

Consiglio: le parole che non capite come per esempio Programmazione Neurolinguistica potete cercarle con il nostro motore di ricerca che trovate in alto a destra.

Da 1 a 10 il mio voto è 7

I dieci migliori lavori da casa - posizione 6

Posizione 6

http://www.kesorpresa.ws/gdi/guida2_file/image002.jpg


GDI Global Domain International

Da circa 8 anni GDI, basata sulla vendita di servizi web, ha permesso a molte persone come te di avere sotto controllo il proprio destino economico e di dare vita a dei business di successo.


Descrizione:

In definitiva si tratta di rivendere domini web. La cosa fondamentale è crearsi la propria pagina web per avere una presenza in rete. Il costo è di pochi dollari al mese quindi è molto utile per coloro che vogliono creare un sito semplice di presentazione senza troppi fronzoli.

Il lavoro da casa dove sta? Il guadagno da casa dove sta?

Sta nel fatto che per ogni persona che si iscrive portandovi come referente e quindi dal vostro link affiliato percepite il dieci % del totale. Quindi ad ogni iscritto guadagnate 1 dollaro al mese.
Il tutto si sviluppa fino al decimo livello portandovi con il tempo a guadagnare cifre interessanti.

Come vedete però l'ho posizionato al sesto posto della classifica anche se io personalmente sono iscritto e promuovo questo servizio.




Lo posiziono qui perchè non lo definirei propriamente un guadagno da casa vero e proprio. Lo sviluppo della downline è troppo lento anche mettendocela tutta. In fine dei conti si va a proporre ad un utente un servizio che trova gratuitamente su siti come blogger o come tanti altri.

Si ok non ci guadagnerà mai .....oppure si....ve lo dico nei prossimi post.

Quindi sviluppo lento e pannello di controllo totalmente in inglese o spagnolo fanno di GDI una offerta buona ma non troppo.

Io la sto sviluppando in un modo diverso dai soliti. Non faccio recensioni o annunci sul web. Mi sono limitato a mettere un bel banner sulla prima pagina di un mio sito che ha 2000 unici al giorno e prelevo traffico da li.

Facendo così, cioè mantenendolo come secondo introito, non ho problemi di gestione e vedo che la downline si sta sviluppando da sola in modo lento ma costante (2 nuovi utenti al mese).

Quindi buono come seconda entrata ma da non utilizzarlo per generare una entrata primaria o un guadagno con il pc.

Per la cronaca ho creato un sito di supporto in italiano per GDI dove si può scaricare un pò di materiale tradotto registrandosi gratuitamente. Lo potete trovare fra i link a fondo di questo blog.

Conclusioni:

Se sei uno smanettone e hai tanti amici webmaster e un sito con alto traffico fallo e vedrai buoni risultati da questo lavoro da casa.

Se sei un novizio abbi pazienza ancora qualche giorno che sui piani alti della classifica troverai possibilità di guadagno da casa più adatte e più remunerative.

Da 1 a 10 il mio voto è 6


lunedì 12 maggio 2008

I dieci migliori lavori da casa - posizione 7

Posizione 7

L'immagine “http://www.ilbusinessonline.com/spanicciatipro_files/azienda%20dhs.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

DHS Club

Che Cos'è il DHS Club?

Il DHS è una società nata nel 1997 che offre un lavoro da casa serio e redditizio attraverso Internet.

Il DHS Club, essendo un immenso centro commerciale on line, è una delle più grandi organizzazioni di consumatori del mondo, con lo scopo primario di diventare la più grande in assoluto, in modo di aumentare sempre più il nostro potere d’acquisto ed offrire a tutti la possibilità di un sicuro e redditizio lavoro da casa on line.

Perchè lavorare da casa con il DHS Club?

Perchè il DHS offre un'opportunità di guadagnare e di risparmiare on line a tutti, in tutto il mondo, senza dover vendere niente perchè saranno i negozi affiliati del Club a vendere per noi.

Non c'è bisogno di avere delle grosse capacità ma basta avere una minima conoscenza del computer e di internet, anche perchè il DHS Club offre a tutti dei corsi on line, dove viene spiegato passo, passo cosa si deve fare, in più l'assistenza da parte del tuo sponsor, che ti guiderà in ogni cosa.

Il lavoro offerto dal DHS Club garantisce una sicura rendita vitalizia mensile e un risparmio sui propri acquisti personali.

Importante: Dopo l'iscrizione non hai nessun obbligo e potrai cancellarti quando vuoi.

Cosa garantisce il DHS Club?

Il DHS Club garantisce:

1) Una sicurezza finanziaria

2) Pagamenti mensili e puntuali

3) Una strategia professionale, per raggiungere tutti i tuoi scopi.

4) Tutti gli strumenti neccessari per raggiungere i tuoi obiettivi.

5) Una formazione completa effettuata attraverso corsi di formazione on line.

6) Un'assistenza professionale e immediata attraverso persone qualificate che gia svolgono il lavoro.

7) Un'infinita possibilità di carriera

Quali requisiti devi avere per lavorare con il DHS Club?

Requisiti da avere:

1) Computer

2) Connessione Internet (preferibilmente ADSL)

3) Positività generale

4) Volontà di lavorare e di imparare

5) Disponibilità di almeno 5 ore libere a settimana

6) Educazione

Perchè iscriversi come Associate Member?




Iscrivendoti come Associate Member, è possibile lavorare da casa e guadagnare on line, senza investire nulla, facendo iscrivere nuovi soci, i quali, a loro volta, usufruiranno dei tuoi stessi vantaggi.

Una volta iscritto come Associate Member, potrai usufruire dell’opportunità di risparmiare con i propri acquisti su DHS Club, accumulando per ogni acquisto dei punti nominati “Reward Points” che potranno essere convertiti in denaro contante.

Riepilogo:

Lavoro da casa con il DHS Club

Un’opportunita inestimabile di lavoro da casa, da svolgere liberamente sul proprio pc tramite la connessione Internet, avendo la disponibilità di qualche ora alla settimana.

Il DHS Club è un azienda sicura e seria, dal 1997, che offre strumenti interessanti per poter lavorare da casa su internet con molteplici fattori positivi, tra cui la: “formazione completa sul settore, una garanzia per il futuro e un assistenza professionale e immediata”.

Commento Personale:
Io personalmente mi sono iscritto tempo addietro al DHS Club e ho lavorato per un certo periodo. Devo purtroppo annoverare alcuni grossi difetti che lo bloccano alla 7 posizione.

  1. Difficoltà malcelata. Ti dicono che diventare un distributore è facilissimo, poi ti accorgi che devi saper lavorare con html e script per creare un sito di presentazione di successo che ti permetta di vendere i prodotti.
  2. Interfaccia del centro commerciale online non user friendly. Infatti un navigatore si trova in difficolta quando deve comprare perchè il sito del centro commerciale è di difficile navigazione.
  3. Troppa concorrenza spietata. Infatti se date un occhiata in giro vedrete che ci sono una miriade di piccoli venditori che si fanno concorrenza esagerata. Quindi molta difficolta sia nel trovare affiliati che nel trovare clienti
  4. Poca preparazione e professionalità. Fra i collaboratori di DHS pochi sono veramente professionali. La maggior parte sono venditori improvvisati che mirano solo al guadagno.
  5. Tassa mensile troppo alta. Pagare un servizio per vendere i suoi prodotti e fargli guadagnare???
In conclusione se siete commercianti con un pò di conoscenze web potete inbarcarvi in questa forma di lavoro da casa ma, consiglio mio, se conoscete una seconda lingua evitate il mercato italiano troppo saturo.

Se siete novizi del web, abbiate pazienza e vedrete che più andiamo su con la classifica più troverete cose adatte a voi.

Da 1 a 10 il mio voto è 5 e mezzo


domenica 11 maggio 2008

I dieci migliori lavori da casa - posizione 8

Posizione 8

L'immagine “http://www.clubok.it/immagini%20FOREX/gana-dinero-desde-el-primer-dia-con-finanzas-forex-242042a.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Finanzas Forex

Ho controllato per il web, letto siti pro e contro il forex, sul lavoro da casa, blog sul guadagno da casa, forums e quindi ho scelto due testi significativi che esprimono al meglio questo lavoro da casa.

Nel primo una descrizione del Finanzas Forex tratto da yahoo answers ...

FINANZAS FOREX in breve……..

1)INVESTIMENTI FOREX – info è http://it.wikipedia.org/wiki/Forex
2)10% MESE ! ! !
3)6% - 3% SU PROPRIA ORGANIZZAZIONE DI AFFILIATI
4)I GRANDI CAPITALISTI ED I GRANDI INVESTITORI DI TUTTO IL MONDO (compresi noti politici/imprenditori italiani) SANNO DA TEMPO DELL’ESISTENZA DEI MERCATI FOREX E NE TRAGGONO I LORO BENEFICI CON ADEGUATE SPECULAZIONI –MA SOLO PER GRANDISSIME CIFRE-
5)IN http://www.finanzasforex.com/alberto63no... ABBIAMO GLI STESSI BENEFICI SPENDENDO POCO (NON TUTTI I MESI! NO ABBONAMENTI - NO PAY FOR START).
6)SI PUO’ SPENDERE ANCHE NIENTE GRAZIE AD UN PROGRAMMA DI AUTOFINANZIAMENTO DEL NOSTRO TEAM!

per darti immediatamente una panoramica completa di questa attività, al fine di scongiurare l’ipotesi che oggi tu non percepisca l’alto valore di una opportunità così importante per il tuo bene, sia personale, che di tutte le persone a te vicine, ti trasmetto una più approfondita analisi, di quelli che sono i potenziali risultati che possiamo ottenere tutti ( nessuno escluso! ).
Costruire un albero così non è difficile, perché l'iscrizione è gratuita, saranno poi gli iscritti a valutare gli investimenti, non è compito nostro.
Di sicuro molti entreranno con 100$ per provare e lasceranno il loro denaro a lavorare per loro. Considerando che spesso si gettano soldi in scommesse ( lotto superenalotto ecc. per non parlare dei casinò). Essi considereranno anche questa come una scommessa. Ma va bene ugualmente questo tipo di approccio! Ottimo anche così…… perché è certo il fatto che proprio in questa occasione non si è dato il classico APPROCCIO CIECO ALLA FORTUNA, ma ………..proprio il contrario!
Perché:
Nessun network finora ha permesso questa potenzialità, viste le sue principali caratteristiche.
Ovvero:
1) ci si iscrive gratis ( FATTORE PRIMARIO DI RILEVANTE IMPORTANZA ! ! ! )
2) volendone testare la resa ed iniziare a guadagnare, basta un piccolo investimento
3) non ci sono altre spese ( non si hanno costi ad esempio per mantenere il sito )
4) il denaro lo usano tutti ed il coefficiente risparmio/resa sta a cuore di molti!
5) a fronte di un piccolo (((rischio)))..................una enorme potenzialità !!!!!!!
6) si può lavorare con tutto il mondo
7) si può utilizzare l'effetto leva della resa del denaro
8) si ha il contatto diretto con la società
9) si hanno i meeting online che non costano nulla (in Italia: tutti i giovedì alle 20,50)
10) è semplice, alla portata di tutti e se continuo con i vantaggi non finisco più..........
In virtù di tutto ciò, una domanda sorge spontanea per essere certi di poter agire nella maniera ottimale: === Cosa devo fare? ===
SEMPLICE:
*Registrare gratis persone e farle partecipare alle conferenze*
COSI’ FACENDO, I RISULTATI CHE SI OTTERRANO SARANNO L’EFFETTO DI UNA GEMMAZIONE NATURALE DELLA PROPRIA ORGANIZZAZIONE, CON I RELATIVI BENEFICI PERSONALI CHE NE SCATURIRANNO. E….RICORDATI:
MOLTEPLICI SFORZI, PRODUCONO SEMPRE MOLTEPLICI RICONOSCENZE ! ! !
Ed io aggiungo: --- POI CON FINANZA FOREX E’ ANCORA PiU’ FACILE ---

....nel secondo testo un commento da parte del forum di studenti.it

VISITANDO IL SITO https://www.finanzasforex.com/Ita/
TROVIAMO QUESTO TESTO




La nostra missione é che il suo denaro lavori per Lei.
(Vogliamo che il suo denaro lavori per Lei)
Queste sono le nostre prioritá :
1º La SICUREZZA del suo investimento.
2º Ottenere il MASSIMO rendimento.
3º Offrire un BUSINNES (..) stabile e duraturo nel tempo.

LEGGETE ANCHE QUESTO:
PAGINA: “TERMINI LEGALI”
https://www.finanzasforex.com/Ita/Terminos.asp


DIVERTITEVI
QUESTE SONO SOLO ALCUNE PARTI DI TESTO

<<>>

(IN POCHE PAROLE…SE RIMANETE SCONTENTI NON AVETE DIRITTO NEMMENO DI SCRIVERE IN GIRO PERCHE RISCHIATE DI PERDERE TUTTO
IMMAGINATE UNA BANCA O SOCIETA’ FINANZIARIA ITALIANA CHE SI’ APROPRIA DEI VOSTRI BENI PERCHE L’AVETE DIFAMATO.

QUI IN ITALIA ANDREI IN TRIBUNALE
PERO’ IN QUESTO CASO DOVREI ANDARE IN PANAMA

<<>>
-------------------------------------------------------------------------
A NOI CI CHIEDONO DI FIRMARE UN CONTRATTO E FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO
MENTRE LORO COME GARANZIA C’INVIANO SOLTANTO UNA E-MAIL

<<>
Quando un versamento viene accreditato nel sito Web Lei riceverá un e-mail confermandole che questo importo si trova sul suo sito e comincia a produrre interessi. >>
------------------------------------------------------------------------
IN OGNI CASO INVESTIMENTO IDEALE PER CHI VUOLE PERDERE TUTTO

<<>
A tal fine e dovuto a che i depositi realizzati nel mercato Forex devono essere considerati come capitali di rischio, la Societá creará e manterrá un fondo di riserva per garantire la continuitá dell’ attivitá stessa. >>

------------------------------------------------------------------------

IL “CONTRATTO” E RIDICOLLO SENZA NESSUNA GARANZIA PER CLIENTE
E NON SOLO…
LORO, PERFINO, POSSONO MODIFICARLO COME GLI PARE

Lei s’ impegna ad accettare gli eventuali cambi che la amministrazione della Societá realizzi nei termini del presente Accordo. Detti cambi saranno notificati ai Clienti della Societá. >>
---------------------------------------------------------------------------

AFFARE DA MATTI

se volete leggere tutto il topic con relativi commenti potete andare qui

Io personalmente ho provato ma da "contratto" non posso dare giudizi ....... -___-'

Comunque l'idea di un lavoro da casa ideale e quello che ti permette di guadagnare per il tuo lavoro cifre interessanti. Purtroppo col Forex si guadagna di più se si investe di più.....ma chi comincia un lavoro da casa lo fa per creare una rendita con il proprio pc proprio perchè non ha soldi.

Per chi ha buona disponibilità di denaro è una possibilità da tenere in considerazione.

Da 1 a 10 il mio voto è 4 e mezzo

I dieci migliori lavori da casa - posizione 9

Posizione 9

L'immagine “http://www.arricchirsi.com/images/ingcroce.gif” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

La Tecnica Croce

Ok parliamo della Fantomatica "Tecnica Croce". Questa tecnica di guadagno da casa o di lavoro da casa, se così la vogliamo chiamare, si basa sul vincere ai casinò online.
Praticamente si vince alla roulette europea. E come si fa a vincere a questa roulette. Il giochetto è semplice:

si punta 1 euro sul rosso (50% di probabilità) = se esce rosso abbiamo vinto il nostro euro più un euro.

Se non esce rosso si punta ancora sul rosso raddoppiando fino a che non esce rosso in modo da recuperare il perduto e vincere un euro.

Una volta che vinciamo cambiamo colore e ricominciamo la menata.

Detto così chiunque risponderebbe: Cavoli, è matematico vincere per il calcolo delle probabilità!!

Ok ve la abbuono ma solo perchè siete in buona fede e perchè in parte è vero.

Infatti per esperienza mia e dei miei collaboratori funziona ma solo in parte. Quando arriverete a 30 euro di vincita vedrete cose da far raccapricciare.
Vedrete cose che voi umani non avete mai visto.....uscire il solito colore anche 24 volte!!!

Fate il calcolo di quanto ammonterebbe il raddoppio.......e considerate che la puntata massima è 500 euro.

Ecco perchè la Tecnica di lavoro da casa e di guadagno da casa Croce si piazza così in basso nella mia classifica.




Intanto se girate per il web vedrete molti cloni della tecnica come Cash Generation Pro o il Progetto 88 o ancora il Cash Methods.

Tutti vi illustrano la tecnica come sicuramente vincente e vi dicono molto magnanimamente che sarete voi a tornare a fare una donazione da tanto che siete soddisfatti.

Allora, intanto 99 su 100 loro sono affiliati ai casino che vi propongono quindi guadagnano sulle vostre perdite ma dicendovi così vi invogliano a provare. Secondo i casinò online pensate che non prenderebbero contromisure se la tecnica funzionasse veramente dato che è spiattellata in lungo e in largo per il web???

Cavoli anche io ho 3 casino online!!!

Prima vi dicevo che la tecnica di guadagno da casa funziona in parte. Si perchè se vi accontentate di 30 euro al giorno lavoricchiandoci un paio di ore li raccimolate senza problemi. Basta evitare di puntare ogni volta e lasciar girare la ruota a vuoto fino a che non vedete una serie abbastanza lunga di colori uguali, dopodichè cominciate il raddoppio.

Capirete che la cosa è piuttosto lunghina quindi infruttuosa se si sta cercando un vero lavoro da casa.

Quindi le troppe frottole su questa tecnica messe in giro sul web, l'inefficacia della tecnica se usata come viene detto e un guadagno scarso rispetto al lavoro la piazzano al nono posto

Da 1 a 10 il mio voto è 3 e mezzo

I dieci migliori lavori da casa - posizione 10

Parlare di lavoro da casa non sempre risulta facile. Le bufale in giro per il web sono tante e nascoste dietro ogni link.
A mio parere esiste comunque il modo di guadagnare da casa. Basta avere un pò di conoscenza in html e una buona conoscenza del web.
Chi ti dice che puoi guadagnare da 2000 a 5000 euro al mese in poche settimane, senza sforzo e senza conoscenze html o di programmazione in generale vi sta sicuramente mettendo nel sacco.

Ho tentato, sulla base delle mie esperienze e di quelle di molti miei conoscenti sul web di stillare una classifica dei 10 migliori lavori da casa.

La classifica è strutturata in base ad alcune basi di giudizio quali ad esempio:

  1. Lafacilità di utilizzo
  2. La distribuzione
  3. Il Costo
  4. Il ritorno a breve termine
  5. Il ritorno a lungo termine
Naturalmente questi sono solo alcuni aspetti da me valutati.
Ok partiamo con la classifica dal decimo posto.

Posizione 10

http://www.caroabruzzo.net/images/newsgroup/logo%20Herbalife.jpg

Herbalife




Herbalife è una società che tratta prodotti dietetici e per il dimagrimenti. Partiamo dal fatto che qui in Italia fortunatamente abbiamo due abitudini fondamentali se si parla di dieta. O facciamo diete fai da te trovate sui giornali o andiamo da un dietologo per poi non seguire minimamente la dieta che ci prepara. Purtropp oda confronti fatti i prodotti in questione sono ritrovabili comodamente in farmacia a prezzi a volte tre vole più bassi quindi abbiamo già un grosso freno da parte di possibili acquirenti. Secondo si paga una feed di ingresso il che spaventa molti perchè sanno che pagano ma non sanno se guadagneranno. La maggioranza delle persone che diventano distributori alla fine sono persone che del web non hanno ancora una visione completa.
Il mercato ormai saturo di venditori si restringe sempre più ogni volta che un nuovo rappresentante si invischia in questa attività. La longevità media fra le persone che ho contattato è di 3/4 mesi poi mollano il programma perchè non vedono risultati e perchè si trovano in difficoltà dal fatto che erano partiti con gente che gli diceva che non serviva conoscere l'html poi ci si sono trovati dentro fino al collo per poter promuovere il prodotto.
Ti consigliano di proporre ad amici e parenti i prodotti.......tu proporresti ai tuoi familiari un prodotto che possono trovare ad un costo 3 volte inferiore? Poi chi li deve guardare in faccia Hrbalife o tu?

Qui ho omesso i sistemi di guadagno e le modalità perchè se volete guadagnare con il pc come avrete capito di soldi ne vedrete ben pochi se non siete esperti marketer e se siete esperti marketer avrete già trovato occasioni migliori per guadagnare con il web.

Se sei un buon marketer comunque puoi avventurarti in questo luogo e sicuramente ne trarrai un buon profitto. Ma se sei un novizio tieniti alla larga da questo telelavoro.

Purtroppo la valutazione è bassina come lavoro da casa o sistema per guadagnare da casa. Quindi Herbalife si piazza al posto più basso della classifica ma comunque fra i dieci migliori lavori da casa.

Da 1 a 10 il mio voto è 2

Il Blog Di Nikoadmin | Template by - Abdul Munir - 2008