Da un paio di mesi sto sperimentando questa affiliazione americana ma che è utilizzabile in tutto il globo. Trattasi di GDI o Global Domain International.
In pratica detto in parole povere è un servizio di rivendita spazio web low cost.
Ti iscrivi e hai il tuo sito con estensione .ws
Il Mio per esempio è : www.gruppoalixia.ws
Dopo una settimana dall'iscrizione paghi i 10 dollari per il dominio.
La cosa interessante è che per ogni affiliato che porti ti viene riconosciuta una provvigione del 10% pari quindi a 1$ fino al decimo livello.
Può non sembrare una cifra ma se ragioniamo un pochino vediamo che al decimo livello si guadagnano cifre veramente interessanti.
Il sito madre appena iscritto ti fornisce tutta la strumentazione in inglese e in spagnolo per poter pruomuovere la tua attività.
In Italia la cosa è differente perchè non abbiamo ancora traduzioni nostre. Ma è sicuramente un vantaggio essere i primi a promuovere una cosa nuova.
Ho quindi creato un sito di supporto utilizzando un mio vecchio dominio www.alixia.net
Grazie al sito di supporto si può reperire materiale promozionale in lingua italiana e per chi fa parte della mia downline offro anche la creazione della pagina personale di presentazione.
Ma la cosa più interessante è che è un video che lavorera per te. Ti spiego meglio.
La GDI ha creato un video che spiega approfonditamente il tipo di attività e come svilupparla.
Moi italiani naturalmente lo abbiamo tradotto e lo utilizziamo, inserendolo all'interno della pagina di presentazione in modo da evitare chilometri di testo scritto.
Un bel risparmio di tempo no?
Questo permette così di dedicarsi principalmente a portare utenza all'interno della pagina senza doversi preoccupare di creare un testo convincente.
Se volessimo invece lavora con un pubblico estero possiamo sempre utilizzare le pagine prefabbricate che GDI offre.
Dopo 3 mesi di esperienza posso dire che non sono rimasto deluso. Il programma è un pò lento a prendere il via in quanto come sapete qui in Italia le affiliazioni sono più lente ad attecchire ma noto che più passa il tempo più la velocità di crescita della mia downline accelera.
Poi nulla vieta che si possa utilizzare il proprio dominio .ws in maniera " creativa " . Per creativa intendo per esempio l'inserimento di Adsense o di altri circuiti di affiliazione ppc (pay per Click).
Ho notato anche molte persone che lavorano per il dhs club ( a breve vi faro un bell'articolo in merito) utilizzano il dominio .ws per ospitare la loro attività.
Insomma potete sfruttare come meglio credete il vostro spazio.
Qui sotto vi metto il video di cui vi parlavo così ci date un occhiata
Se siete interessati, io inserisco anche il tasto di registrazione, non si sa mai.
0 commenti:
Posta un commento