Lavorare da Casa

http://www.ascom.padova.it/euro-cd/Banconote%20euro/500EUROR.GIF

venerdì 27 giugno 2008

Il business degli infoprodotti cambierà


L'immagine “http://www.prosperityandprofits.com/ebooksecrets/ebook-secrets-300.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Gli infoprodotti stanno raccogliendo successi sempre maggiori nel mercato italiano.

Ma cos' è un infoprodotto?

Un Infoprodotto è un e-book che da spiegazioni dettagliate su di un determinato argomento rendendolo accessibile a tutti e insegnandone nel profondo le caratteristiche e l'utilizzo.

Si differenzia dal semplice Report per alcuni fattori fondamentali.

Il Report è principalmente una raccolta di link utili e utilità come già scritto in modo approfondito in una nostra pillola passata.

L'infoprodotto si distingue per un maggiore approfondimento e per la presenza di un vero e proprio "How To" e di consigli pratici per lo sviluppo.

In Italia si sono già formati gruppi di lavoro che si sono specializzati in questa attività e stanno ricevendo i primi successi. Purtroppo qui in Italia non è ancora ben sviluppato il pensiero dell'importanza e dell'utilità dell'infoprodotto.

Si tende nel nostro paese a comprare ciò che possiamo toccare con mano.

Altro difetto che sta rallentando lo sviluppo è che coloro che creano infoprodotti tendono a creare un gruppo quasi chiuso come se tutto il guadagno dovesse arrivare a loro. Ci sono alcuni che hanno intrapreso la via dell'affiliazione permettendo guadagni a coloro che vendono i loro infoprodotti ma con scarse cifre di guadagno.

Importantissimo è poi il prodotto da proporre. Se si cerca di vendere un infoprodotto che non ha mercato o che risulta logorroico, fatto male e lacunoso, si perde di credibilità e inoltre le vendite non decolleranno mai.

E se uno crea un infoprodotto come può distribuirlo?

Se si è esperti di marketing si può optare per il "fai da te" creando campagne pubblicitarie volte alla vendita.

Però nella maggior parte dei casi chi crea un buon infoprodotto non sempre sa come venderlo.
Ecco che vengono in "soccorso" questi gruppi che ti offrono di vendere il tuo scritto in cambio di una parcentuale sugli introiti.

Peccato che nel migliore dei casi ti chiedono il 30% del netto arrivando, a volte, anche al 50%. Quindi i tuoi ricavi crollano e ti viene da pensare se non è meglio studiare un bel po di marketing e decidere di creare per conto tuo una campagna.

Ma la situazione presto cambierà...

http://www.seavusprojectviewer.com/Images/Coming-soon.jpg

Eh si, per ora non vi posso dire molto perchè rischio che mi freghino l'idea ma entro i prossimi mesi nascerà in Italia il primo Social Network di affiliazioni e sul lavoro da casa come non se ne sono mai visti prima.

Il nostro gruppo sta lavorando alla creazione di tale network....

Alcune anticipazioni:

  1. Supporto per i sistemi di guadagno più sicuri e conosciuti in Italia che non avevano ancora una assistenza fatta da italiani per gli italiani.
  2. Possibilità di scegliere fra innumerevoli prodotti di vario genere. Dagli infoprodotti alla promozione vera e propria di siti web, allo sviluppo di reti Adsense
  3. Completamente gratuito. Si si, non vi saranno mai chiesti soldi per partecipare e divenire venditori.
  4. Interessanti sviluppi di MLM con commissioni fino al 10 livello.
...mi fermo qui altrimenti vi dico troppo...

Sappiate che il lancio avverrà entro il mese di Settembre quindi tenete d'occhio questo blog perchè ci saranno novità molto presto.

Finalmente un Network totalmente dedicato al lavoro da casa serio e sicuro, facile per tutti, dati i molti livelli di sviluppo e sopratutto GRATUITO

Coming Soon





0 commenti:

Il Blog Di Nikoadmin | Template by - Abdul Munir - 2008