Lavorare da Casa

http://www.ascom.padova.it/euro-cd/Banconote%20euro/500EUROR.GIF

venerdì 4 luglio 2008

Fare soldi e lavorare da casa con i Social Network


L'immagine “http://www.seonews.it/wp-content/social_circle.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.


Cos'è un Social Network?

La versione di Internet delle reti sociali è una delle forme più evolute di comunicazione in rete, ed è anche un tentativo di violare la "regola dei 150". La rete delle relazioni sociali che ciascuno di noi tesse ogni giorno, in maniera più o meno casuale, nei vari ambiti della nostra vita, si può così "materializzare", organizzare in una "mappa" consultabile, e arricchire di nuovi contatti.

Il fenomeno delle social network nacque negli Stati Uniti e si è sviluppato attorno a tre grandi filoni tematici: l'ambito professionale, quello dell'amicizia e quello delle relazioni amorose.


...la nuova tendenza del Social Network


Sempre dagli Stati Uniti si sono venuti a sviluppare dei Social Network "particolari" se così li vogliamo definire.

Questi Social Network di nuova generazione, oltre ad aggregare le persone si sono posti l'obiettivo di farle guadagnare. Le motivazioni di questo fenomeno sono presto dette.

  1. Sono le persone a creare un Social Network con i loro contenuti e quindi meritano una ricompensa.
  2. Con Social Network già in auge come Myspace invece di optare per un costoso lancio pubblicitario si è deciso di fondere il network marketing con il social network in modo che le persone siano interessate a frequentare il sito anche per le prospettive di guadagno.
  3. Semplicità di creazione di una downline, perchè essendo siti a registrazione gratuita attirano molte persone.
Naturalmente chi orbita nell'ambito del Lavoro da Casa come me non poteva lasciarsi scappare l'occasione.

Sto partecipando a due progetti:

  1. Il primo è Zenzuu
  2. Il secondo è Yuwie
http://www.zenzuu.com.au/images/zenzuuLogo.gif

Zenzuu è un Social Network che condivide l'80% del netto ricavato dalla pubblicità con gli utenti "attivi". Per attivi si intende il fare login almeno 30 volte al mese.

http://richguynetwork.com/social/Yuwie-logo.jpg

Yuwie invece paga a percentuale per pagine viste. Quindi si percepisce una percentuale sia per le pagine che noi vediamo, sia per le nostre pagine viste da altri.

Entrambi hanno la registrazione e l'uso dei servizi completamente gratuito, quindi capirete che creare una downline consostente comporta uno sforzo pressochè nullo.

Sia Zenzuu che Yuwie prevedono una revenue su 10 livelli di profondità il che rende i guadagni potenzialmente ottimi.

L'unica pecca? oppure il grande vantaggio?

Questi siti sono ancora in lingua madre inglese il che potrebbe rivelarsi di ostacolo per chi non ha conoscenze di tale lingua.

Ma il vantaggio è che in Italia questi siti stanno prendendo piede ed essendo pochi gli italiani a bordo lo sviluppo di una propria downline potrebbe diventare enorme dato che non abbiamo pressochè concorrenza.

I Siti di Assistenza

Ecco che il Gruppo Alixia viene in soccorso a coloro che capiscono l'importanza di queste opportunità.
Infatti abbiamo già un sito dedicato all'assistenza online di Zenzuu. Il primo e unico in Italia. Tramite il sito si possono reperire traduzioni e tools utili allo sviluppo della propria downline grazie ad un forum interamente dedicato a Zenzuu, nonchè richiedere una propria pagina di presentazione in italiano. Il sito è www.alixiabay.com

Per Yuwie stiamo per creare un "Sistema Automatico" che permetterà di incassare su più fronti e un forum che sta per essere creato su Alixia Network

Il guadagno del futuro

In molti fra i più stimati marketer pensano che il guadagno con i Social Network sia il lavoro da casa del futuro. Io concordo ma secondo me è un ottimo inizio per chi affronta per la prima volta un sistema di Network Marketing. Si creano contatti con persone interessate agli stessi campi e si possono anche sviluppare collaborazioni per altri progetti.
Io personalmente ho trovato alcune persone molto capaci lavorando in Zenzuu con le quali stiamo sviluppando un progetto unico nel suo genere in Italia di cui ho già parlato qui
Quindi il partecipare a questi Social Network che pagano è utile sia per percepire entrate extra sia per conoscere e sviluppare altgri progetti.

Se vuoi iscriverti sotto il Gruppo Alixia puoi farlo con i link qui sotto:

Zenzuu

Yuwie





0 commenti:

Il Blog Di Nikoadmin | Template by - Abdul Munir - 2008