Lavorare da Casa

http://www.ascom.padova.it/euro-cd/Banconote%20euro/500EUROR.GIF

martedì 27 maggio 2008

Aumentare il traffico al proprio sito web - Pillola N°7

Usare immagini, video e audio

Questo consiglio non è valido per tutti i siti e i blog.

Vi faccio, come sempre un esempio:

Un blog come guesto sul lavoro da casa e sul guadagnare da casa con il pc non necessità di moltissime immagini o video. Naturalmente se il post o l'articolo che inserite viene naturalmente completato dall'inserimento di un video o di una foto tantomeglio.

Un sito invece che tratta di grafica o di playstation ha invece molto bisogno di video e foto senza le quali non avrebbe ragione di essere.

o blog. Fate però attenzione che i video che inserite non contengano link di rimando ad altri siti altrimenti vi giocate molti utenti per un errore banale.

Se invece volete crearvi i vostri video da inserire, il mio consiglio è quello di usare sempre un software di modifica come ad esempio moviemaker che è già compreso in windows, tramite il quale inserire un link in sovraimpressione del vostro sito o blog. Questo farà si che oltre ad avere il vostro video da pubblicare avrete la possibilità di ricevere utenti dal sito in cui avete messo il video. Da non sottovalutare poi che se il video piace verrà inserito in altri siti web portando in giro il vostro link.

Mi raccomando se inserite una foto non metteteci vicini annunci testuali Adsense potrebbero bannarvi.




Per i video è un altra storia.....non ci sono regole in merito :-)

Alla prossima pillola sul guadagnare da casa e sul telelavoro aumentando il traffico web





0 commenti:

Il Blog Di Nikoadmin | Template by - Abdul Munir - 2008