Lavorare da Casa

http://www.ascom.padova.it/euro-cd/Banconote%20euro/500EUROR.GIF

domenica 11 maggio 2008

I dieci migliori lavori da casa - posizione 10

Parlare di lavoro da casa non sempre risulta facile. Le bufale in giro per il web sono tante e nascoste dietro ogni link.
A mio parere esiste comunque il modo di guadagnare da casa. Basta avere un pò di conoscenza in html e una buona conoscenza del web.
Chi ti dice che puoi guadagnare da 2000 a 5000 euro al mese in poche settimane, senza sforzo e senza conoscenze html o di programmazione in generale vi sta sicuramente mettendo nel sacco.

Ho tentato, sulla base delle mie esperienze e di quelle di molti miei conoscenti sul web di stillare una classifica dei 10 migliori lavori da casa.

La classifica è strutturata in base ad alcune basi di giudizio quali ad esempio:

  1. Lafacilità di utilizzo
  2. La distribuzione
  3. Il Costo
  4. Il ritorno a breve termine
  5. Il ritorno a lungo termine
Naturalmente questi sono solo alcuni aspetti da me valutati.
Ok partiamo con la classifica dal decimo posto.

Posizione 10

http://www.caroabruzzo.net/images/newsgroup/logo%20Herbalife.jpg

Herbalife




Herbalife è una società che tratta prodotti dietetici e per il dimagrimenti. Partiamo dal fatto che qui in Italia fortunatamente abbiamo due abitudini fondamentali se si parla di dieta. O facciamo diete fai da te trovate sui giornali o andiamo da un dietologo per poi non seguire minimamente la dieta che ci prepara. Purtropp oda confronti fatti i prodotti in questione sono ritrovabili comodamente in farmacia a prezzi a volte tre vole più bassi quindi abbiamo già un grosso freno da parte di possibili acquirenti. Secondo si paga una feed di ingresso il che spaventa molti perchè sanno che pagano ma non sanno se guadagneranno. La maggioranza delle persone che diventano distributori alla fine sono persone che del web non hanno ancora una visione completa.
Il mercato ormai saturo di venditori si restringe sempre più ogni volta che un nuovo rappresentante si invischia in questa attività. La longevità media fra le persone che ho contattato è di 3/4 mesi poi mollano il programma perchè non vedono risultati e perchè si trovano in difficoltà dal fatto che erano partiti con gente che gli diceva che non serviva conoscere l'html poi ci si sono trovati dentro fino al collo per poter promuovere il prodotto.
Ti consigliano di proporre ad amici e parenti i prodotti.......tu proporresti ai tuoi familiari un prodotto che possono trovare ad un costo 3 volte inferiore? Poi chi li deve guardare in faccia Hrbalife o tu?

Qui ho omesso i sistemi di guadagno e le modalità perchè se volete guadagnare con il pc come avrete capito di soldi ne vedrete ben pochi se non siete esperti marketer e se siete esperti marketer avrete già trovato occasioni migliori per guadagnare con il web.

Se sei un buon marketer comunque puoi avventurarti in questo luogo e sicuramente ne trarrai un buon profitto. Ma se sei un novizio tieniti alla larga da questo telelavoro.

Purtroppo la valutazione è bassina come lavoro da casa o sistema per guadagnare da casa. Quindi Herbalife si piazza al posto più basso della classifica ma comunque fra i dieci migliori lavori da casa.

Da 1 a 10 il mio voto è 2

0 commenti:

Il Blog Di Nikoadmin | Template by - Abdul Munir - 2008