Lavorare da Casa

http://www.ascom.padova.it/euro-cd/Banconote%20euro/500EUROR.GIF

giovedì 15 maggio 2008

I dieci migliori lavori da casa - posizione 4

Posizione 4

http://www.riflettere.it/wp-content/uploads/2008/02/sexy-lips.bmp

Il Mercato Dell'Intrattenimento per Adulti

Si sale con la classifica e si sale con la temperatura.

In questo post vi illustrerò il più pudicamente possibile l'opportunità di guadagno da casa o di lavoro da casa nel campo dell'intrattenimento per adulti.

L'intrattenimento per adulti è sempre stato un must sul web. Per quanto maltrattato e malvisto da molte nicchie non ha mai subito recessioni e tiene botta dall'inizio del web se così possiamo dire. Come nella vita reale le porcellonate sono il mestiere più antico del mondo.

Ok ma vediamo come sviluppare una redditizia attività nel campo dell'hard senza infrangere le leggi italiane.

Ecco i punti fondamentali

Intanto partiamo con il sito web. Dobbiamo scegliere un mome accattivante ma che al contempo mantenga dimensioni contenute. Importantissimo è chiedere a chi ci ospiterà il sito se permettono la creazione di siti web per adulti. Infatti molti hoster vietano esplicitamente di creare un sito hard.

Una volta scelto e registrato il vostro dominio dovete passare alla scelta del cms più adatto alle vostre esigenze. Il mio consiglio è quello di utilizzarne uno semplice come wordpress o E107. Potete anche pubblicare direttamente un blog su Blogspot.

A questo punto passate a inserire i contenuti che potete reperire ovunque nel web. Per ovviare al problema dello spazio potete semplicemente inserire una immagine linkata che riporta alla galleria situata nell'altro sito. Il webmaster dell'altro sito sarà felice di reperire traffico da chi clicca sulla vostra foto. Naturalmente fate si che il link si aprà in una nuova finestra in modo da non perdere utenti.

Per i contenuti video potete cercare siti web che ne permettono l'inserimento sul vostro blog. Sono cloni di yutube in versione hard e tramite un semplice codice vi permettono di posizionare i loro video sul vostro spazio. Così risparmierete i costi di banda in quanto verrà utilizzata la loro dato che il video risiede sui loro server.

Aggiornate i contenuti quotidianamente perchè così facendo gli utenti torneranno molto più spesso. Vedrete che raggiungere ottime cifre di traffico non sarà affatto difficile.




Per guadagnare scegliete bene a chi affiliarvi. Come sapete in Italia non si può vendere materiale hard traendone profitto. sopratutto nel caso di video e foto presi dal web. Solo se foste voi a creare il materiale potreste venderlo ma la legge italiana in merito lascia spazio a troppe interpretazioni quindi meglio non rischiare.

Vi consiglio quindi di creare degli spazi all'interno del vostro sito dove piazzerete delle pubblicità per terze parti. I siti che vi pagano per click o lead o per uso sono moltissimi ma pochi consentono il guadagno sperato.

Vi consiglio questo http://www.blacklabelads.com che è la versione per adulti di Adbrite (Potete trovare una descrizione di Adbrite qui) ma molto più fornita di link.

Vi pagano per ppc (pay per click) e si occupano di vendere per voi gli spazi sul vostro sito. Il che vi lascia liberi di lavorare allo sviluppo e al piazzamento.

Ho testato in passato anche Adultfriendfinder ma converte molto poco perchè anche se porti moltissimi click utili valgono poco se poi l'utente non si iscrive.

Tralasciamo Linkassa e Cashvideopro che pagano per vendita e quindi se il vostro sito è gratuito un utente di certo non va a pagare. Giusto??!!

Ok, sono partito da un post e sono arrivato ad una miniguida completa per creare una rendita e un guadagno da casa con un blog o sito per adulti!!!

Vabbè l'importante è che vi possa essere utile per guadagnare da casa.

Conclusioni:
Si guadagna bene e il traffico viene monetizzato in modo soddisfacente. Si lavora in un mercato mai in crisi e non serve scrivere contenuti in quanto si lavora principalmente con foto e video.

Di contro bisogna avere buone conoscenze di programmazione e saper dove reperire contenuti di qualità. Ma cercando un pò si trova di tutto.

In definitiva è un buon lavoro da casa se non si hanno pregiudizi.

Da 1 a 10 il mio voto è 8

0 commenti:

Il Blog Di Nikoadmin | Template by - Abdul Munir - 2008