Lavorare da Casa

http://www.ascom.padova.it/euro-cd/Banconote%20euro/500EUROR.GIF

giovedì 15 maggio 2008

I dieci migliori lavori da casa - posizione 2

Posizione 2

L'immagine “http://site-images.ws/images/cust/94904728156021052381270789088392268789/CashFlowHQ-Zenzuu_Banner2.gif” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Zenzuu La nuova Frontiera del Web 2.0

Eccoci al secondo posto dove troviamo un sito di socializzazione aperto da poco ma che sta inondando il web per l'incredibile novità che propone come lavoro da casa.

Ti pagheranno per essere un utente attivo.

Ho già ampiamente parlato di Zenzuu in un mio precedente post sul lavoro da casa che potete trovare qui

Quindi in questo post onde evitare discussioni futili vi inserisco il video che ho tradotto in italiano che spiega come funziona l'offerta.










Conclusioni:

Il video parla da solo ma se volete ulteriori informazioni potete visitare il sito di supporto in Italiano www.alixiabay.com
oppure partecipare ad una conferenza gratuita cliccando qui e scaricando il software sempre gratuito.

Un'ottima opportunità di guadagno con il web e di lavoro da casa a mio avviso.


Da 1 a 10 il mio voto è 9

0 commenti:

Il Blog Di Nikoadmin | Template by - Abdul Munir - 2008