Lavorare da Casa

http://www.ascom.padova.it/euro-cd/Banconote%20euro/500EUROR.GIF

mercoledì 14 maggio 2008

I dieci migliori lavori da casa - posizione 6

Posizione 6

http://www.kesorpresa.ws/gdi/guida2_file/image002.jpg


GDI Global Domain International

Da circa 8 anni GDI, basata sulla vendita di servizi web, ha permesso a molte persone come te di avere sotto controllo il proprio destino economico e di dare vita a dei business di successo.


Descrizione:

In definitiva si tratta di rivendere domini web. La cosa fondamentale è crearsi la propria pagina web per avere una presenza in rete. Il costo è di pochi dollari al mese quindi è molto utile per coloro che vogliono creare un sito semplice di presentazione senza troppi fronzoli.

Il lavoro da casa dove sta? Il guadagno da casa dove sta?

Sta nel fatto che per ogni persona che si iscrive portandovi come referente e quindi dal vostro link affiliato percepite il dieci % del totale. Quindi ad ogni iscritto guadagnate 1 dollaro al mese.
Il tutto si sviluppa fino al decimo livello portandovi con il tempo a guadagnare cifre interessanti.

Come vedete però l'ho posizionato al sesto posto della classifica anche se io personalmente sono iscritto e promuovo questo servizio.




Lo posiziono qui perchè non lo definirei propriamente un guadagno da casa vero e proprio. Lo sviluppo della downline è troppo lento anche mettendocela tutta. In fine dei conti si va a proporre ad un utente un servizio che trova gratuitamente su siti come blogger o come tanti altri.

Si ok non ci guadagnerà mai .....oppure si....ve lo dico nei prossimi post.

Quindi sviluppo lento e pannello di controllo totalmente in inglese o spagnolo fanno di GDI una offerta buona ma non troppo.

Io la sto sviluppando in un modo diverso dai soliti. Non faccio recensioni o annunci sul web. Mi sono limitato a mettere un bel banner sulla prima pagina di un mio sito che ha 2000 unici al giorno e prelevo traffico da li.

Facendo così, cioè mantenendolo come secondo introito, non ho problemi di gestione e vedo che la downline si sta sviluppando da sola in modo lento ma costante (2 nuovi utenti al mese).

Quindi buono come seconda entrata ma da non utilizzarlo per generare una entrata primaria o un guadagno con il pc.

Per la cronaca ho creato un sito di supporto in italiano per GDI dove si può scaricare un pò di materiale tradotto registrandosi gratuitamente. Lo potete trovare fra i link a fondo di questo blog.

Conclusioni:

Se sei uno smanettone e hai tanti amici webmaster e un sito con alto traffico fallo e vedrai buoni risultati da questo lavoro da casa.

Se sei un novizio abbi pazienza ancora qualche giorno che sui piani alti della classifica troverai possibilità di guadagno da casa più adatte e più remunerative.

Da 1 a 10 il mio voto è 6


0 commenti:

Il Blog Di Nikoadmin | Template by - Abdul Munir - 2008