Lavorare da Casa

http://www.ascom.padova.it/euro-cd/Banconote%20euro/500EUROR.GIF

venerdì 16 maggio 2008

I dieci migliori lavori da casa - posizione 1

Posizione 1

http://s3.amazonaws.com/TizianoFogliata/2007/05/adsense-logo.jpg

Google Adsense

Ecco il numero uno, in assoluto il miglior sistema per guadagnare da casa.

Si parlo proprio dell'oramai super recensito e super usato Google Adsense.

Descrizione:

Google Adsense è un serizio pubblicitario che consente da un lato agli inserzionisti di Google Adwords di vedere pubblicati i propri annunci su siti pertinenti e quindi di ricevere click altamente targhettizzati e dall'altro ai possessori di siti e blog permette l'inserimento di "insiemi" di annunci grafici o testuali all'interno delle proprie pagine traendo un profitto dai click generati sugli annunci.

Sul web esistono veri e propri artisti di Adsense come Silvio Carracini creatore della Bibbia Di Adsense il manuale a mio avviso più completo sull'argomento.





Chiunque con un sito o un blog gratuito può cominciare a guadagnare quache euro a fine mese. Col tempo poi documentandosi e imparando si possono raggiungere cifre notevoli.

L'estrema accuratezza, la semplicità di utilizzo, l'alta pertinenza degli annunci che vengono visualizzati fanno di Adsense uno strumento indispensabile per chiunque voglia lavorare da casa e sopratutto guadagnare da casa.

In più gli annunci avendo un altissimo livello di pertinenza diventano una integrazione che migliora la qualità del sito o blog dove vengono piazzati.

Conclusione:

Sicuramente il miglior lavoro da casa che chiunque può fare con poco sforzo e il giusto impegno.

Pagamenti sicuri e puntuali, guadagni crescenti nel tempo e tutte le caratteristiche elencate sopra rendono Adsense il numero uno nel guadagno da casa.

Col tempo vedrai sempre più post nel blog inerenti ad Adsense. Cercherò di aiutarti ad ottimizzare le tue campagne ed a ottenere il massimo profitto dal tuo blog.

Da 1 a 10 il mio voto è 10



0 commenti:

Il Blog Di Nikoadmin | Template by - Abdul Munir - 2008