Lavorare da Casa

http://www.ascom.padova.it/euro-cd/Banconote%20euro/500EUROR.GIF

lunedì 12 maggio 2008

I dieci migliori lavori da casa - posizione 7

Posizione 7

L'immagine “http://www.ilbusinessonline.com/spanicciatipro_files/azienda%20dhs.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

DHS Club

Che Cos'è il DHS Club?

Il DHS è una società nata nel 1997 che offre un lavoro da casa serio e redditizio attraverso Internet.

Il DHS Club, essendo un immenso centro commerciale on line, è una delle più grandi organizzazioni di consumatori del mondo, con lo scopo primario di diventare la più grande in assoluto, in modo di aumentare sempre più il nostro potere d’acquisto ed offrire a tutti la possibilità di un sicuro e redditizio lavoro da casa on line.

Perchè lavorare da casa con il DHS Club?

Perchè il DHS offre un'opportunità di guadagnare e di risparmiare on line a tutti, in tutto il mondo, senza dover vendere niente perchè saranno i negozi affiliati del Club a vendere per noi.

Non c'è bisogno di avere delle grosse capacità ma basta avere una minima conoscenza del computer e di internet, anche perchè il DHS Club offre a tutti dei corsi on line, dove viene spiegato passo, passo cosa si deve fare, in più l'assistenza da parte del tuo sponsor, che ti guiderà in ogni cosa.

Il lavoro offerto dal DHS Club garantisce una sicura rendita vitalizia mensile e un risparmio sui propri acquisti personali.

Importante: Dopo l'iscrizione non hai nessun obbligo e potrai cancellarti quando vuoi.

Cosa garantisce il DHS Club?

Il DHS Club garantisce:

1) Una sicurezza finanziaria

2) Pagamenti mensili e puntuali

3) Una strategia professionale, per raggiungere tutti i tuoi scopi.

4) Tutti gli strumenti neccessari per raggiungere i tuoi obiettivi.

5) Una formazione completa effettuata attraverso corsi di formazione on line.

6) Un'assistenza professionale e immediata attraverso persone qualificate che gia svolgono il lavoro.

7) Un'infinita possibilità di carriera

Quali requisiti devi avere per lavorare con il DHS Club?

Requisiti da avere:

1) Computer

2) Connessione Internet (preferibilmente ADSL)

3) Positività generale

4) Volontà di lavorare e di imparare

5) Disponibilità di almeno 5 ore libere a settimana

6) Educazione

Perchè iscriversi come Associate Member?




Iscrivendoti come Associate Member, è possibile lavorare da casa e guadagnare on line, senza investire nulla, facendo iscrivere nuovi soci, i quali, a loro volta, usufruiranno dei tuoi stessi vantaggi.

Una volta iscritto come Associate Member, potrai usufruire dell’opportunità di risparmiare con i propri acquisti su DHS Club, accumulando per ogni acquisto dei punti nominati “Reward Points” che potranno essere convertiti in denaro contante.

Riepilogo:

Lavoro da casa con il DHS Club

Un’opportunita inestimabile di lavoro da casa, da svolgere liberamente sul proprio pc tramite la connessione Internet, avendo la disponibilità di qualche ora alla settimana.

Il DHS Club è un azienda sicura e seria, dal 1997, che offre strumenti interessanti per poter lavorare da casa su internet con molteplici fattori positivi, tra cui la: “formazione completa sul settore, una garanzia per il futuro e un assistenza professionale e immediata”.

Commento Personale:
Io personalmente mi sono iscritto tempo addietro al DHS Club e ho lavorato per un certo periodo. Devo purtroppo annoverare alcuni grossi difetti che lo bloccano alla 7 posizione.

  1. Difficoltà malcelata. Ti dicono che diventare un distributore è facilissimo, poi ti accorgi che devi saper lavorare con html e script per creare un sito di presentazione di successo che ti permetta di vendere i prodotti.
  2. Interfaccia del centro commerciale online non user friendly. Infatti un navigatore si trova in difficolta quando deve comprare perchè il sito del centro commerciale è di difficile navigazione.
  3. Troppa concorrenza spietata. Infatti se date un occhiata in giro vedrete che ci sono una miriade di piccoli venditori che si fanno concorrenza esagerata. Quindi molta difficolta sia nel trovare affiliati che nel trovare clienti
  4. Poca preparazione e professionalità. Fra i collaboratori di DHS pochi sono veramente professionali. La maggior parte sono venditori improvvisati che mirano solo al guadagno.
  5. Tassa mensile troppo alta. Pagare un servizio per vendere i suoi prodotti e fargli guadagnare???
In conclusione se siete commercianti con un pò di conoscenze web potete inbarcarvi in questa forma di lavoro da casa ma, consiglio mio, se conoscete una seconda lingua evitate il mercato italiano troppo saturo.

Se siete novizi del web, abbiate pazienza e vedrete che più andiamo su con la classifica più troverete cose adatte a voi.

Da 1 a 10 il mio voto è 5 e mezzo


0 commenti:

Il Blog Di Nikoadmin | Template by - Abdul Munir - 2008